giovedì 11 novembre 2010

Nidi

Visto che sono in giro per altri lavori, mi è stato dato l'ordine di distruggere i nidi che incontro nel campo, anche se hanno i piccoli dentro. Purtroppo le reti che dovevano tenere fuori dall'azienda gli uccelli si sono rivelate un fallimento, così il campo è veramente pieno e fanno dei gran danni mangiandosi un sacco di frutti e non solo.

Per fortuna non ne ho visto neanche uno:

nè vuoto;


né abitato;


tanto meno con i piccoli!


Cavoli, mi sta già crescendo il naso!!!! Se mi beccano me ne dicono di tutti i colori...!!

4 commenti:

valeo ha detto...

@_@ no... ma come distruggerli?? e i piccoli?? mi sembra sconvolgente questa cosa!!

SONIA ha detto...

ma che tenerezza che fanno, hai fatto bene a diventare come Pinocchio se vuoi ti accorcio il naso man mano che ti cresce così non si accorgeranno
un abbraccio

Annarita ha detto...

Grande!!! Ma che diavolo di lavoro ti fanno fare????!! O.o

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

<Ma noi mica facciamo la spia.....
;)