sabato 12 febbraio 2011

Posta!!

E' sempre bello ricevere posta!!
Poi quando le amiche ti fanno una sorpresa così......  


Questa bellissima e grandissima shopping bag verde speranza con fodera di pizzo san Carlo (che tocco di classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) mi è arrivata direttamente dall'atelier di Elena, con tanto di letterina e farfallina. Le farò visitare tutta la Nuova Zelanda!!! 
E' proprio bello sapere che dall'altra parte ci sono un sacco di persone che mi pensano e che mi vogliono bene, vuol dire che qualcosa di buono lo si è fatto. 

Grazie grazie grazie!!!

P.s: ma voi, sì dico proprio a voi (e sapete benissimo a chi mi sto riferendo!!!), perchè dopo tutti i Fiere-in-giro-per-l'Italia-tour non fate un bel pulmino per un Tutte-a-trovare-la-Sara-tour? Così, con l'occasione, se mi allungate anche la mia macchina da cucire......

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bello eh quando le amiche ti pensano. Son contenta x te. Un abbraccio
ps:sai che se si riuscisse un pulmino gia terra lo organizzerei x venire fin li!

Elena ha detto...

Sara... Ohhhh Saraaaaa! Sono così felice di averti raggiunto tramite il mio piccolo pensiero trasportato sulle ali di una farfallina!!!
Un pulmino dici? Ma perchè non inventiamo un bel teletrasporto o uno specchio magico che ci faccia attraversare mezzo mondo in un lampo... Magari, vero?
Non mi dispiacerebbe visitare di persona tutti quei meravigliosi luoghi che tu tanto professionalmente ci mostri...
Mah... Magari domani provo qualche formula magica davanti alla mia specchiera, chissà che funzioni!
Un abbraccio, Elena.

Elena ha detto...

P.S.: Pero' non son sicura di riuscire a far passare attraverso lo specchio anche la macchina da cucire...